domenica 14 luglio 2013

Alla dolcezza di Ariel Greta

Questa mattina ho preparato questo dolce pensando alla mia neonata nipotina Ariel Greta, nata il 6 giugno scorso!!!
E' una vera gioia sapere che ora c'è anche lei nella nostra famiglia... Nella settimana di vacanza trascorsa da mia sorella (lei è la nonna di Ariel!!!), ho avuto la possibilità di tenerla in braccio, di coccolarla, cambiarla, farla dormire... E' stata una vera gioia per me!!! Ringrazio l'Universo per questo dono meraviglioso!!!
Plumcake di pesche con yogurt alla vaniglia
Ho preparato questa torta con la farina di frumento integrale perchè oggi è il giorno del Sole, ho aggiunto il miele, (delizia cara agli dei) perchè fosse dolce ma in modo equilibrato e naturale e perchè contribuisca alla nostra salute, e yogurt alla vaniglia, perchè questa bacca meravigliosa appartiene a Venere, è legata all'elemento Acqua e all'Amore e alla Femminilità; le pesche sono gialle come il Sole e dolci in modo tale da ricordare le notti d'estate, magiche e fresche... Ho decorato con rametti di lavanda raccolta la notte di San Giovanni, notte magica per eccellenza, perchè possa idealmente darle la chiaroveggenza e la capacità di usare i propri talenti nel miglior modo possibile!!!

Buone magie a tutti!!!

4 commenti:

  1. Mia carissima amica ,appena ho letto il commento che mi hai lasciato sono corsa qui e ...ti ho trovata. Sono felice che tu sia ritornata dalla vacanza ,spero che ti abbia dato quel respiro di cui avevi bisogno. Questo plum cake dev'essere qualcosa di estremamente delicato e dolce ,proprio come la vostra piccola Ariel Greta . Ogni dono che hai dedicato alla piccola impastando questo dolce abbellirà la sua vita , proprio come quelli offerti delle fate madrine!
    Brava Silvia !!! Ti abbraccio e aspetto di leggere tue notizie..... Un bacione.

    RispondiElimina
  2. che delizia....m'iscrivo subito al tuo blog!!! il gufetto lo trovi su blogamotion.com!!! baci tesoro

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia!!!^_^....sono venuta a ricambiare la tua visita....con lìmolto piacere e mi sono iscritta ad entrambi i tuoi blog!^_^...entrambi creativi!!..uno per un verso e uno per un altro...mmm queste ricette poi che languorino che mi fai venire!!!^_^Un bacione...

    RispondiElimina